MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atlas Fallen
copertina

LIVE NOW!

Atlas Fallen: Deck13 ci offre una panoramica del gameplay

Focus Entertainment e Deck13 Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo e lungo video dell'action game sci-fi Atlas Fallen, nel quale ci vengono illustrate - con sottotitoli in italiano - le caratteristiche di questo interessante titolo in arrivo il 10 agosto.

Lo trovate di seguito, accompagnato dalla descrizione ufficiale degli sviluppatori:

In un mondo devastato e ricoperto di sabbia, dovrete impadronirvi del potere divino di un misterioso Gauntlet ed esercitare abilità eroiche per sconfiggere un dio tirannico e onnipotente. Domate le sabbie per plasmarle in tre potenti armi e muovetevi in aria con incredibile velocità e agilità. Scegliete un duo inarrestabile di armi con cui scendere in battaglia e utilizzate le combo più letali in un flusso continuo tra di esse. Le armi si ingrandiscono man mano che si accumula Momentum per scatenare tutta la potenza incontenibile del Gauntlet.

Le 151 Pietre dell'Essenza che si possono trovare nel mondo di Atlas garantiscono un'ampia gamma di effetti e abilità extra. Sia che preferiate giocare in modo aggressivo o con un mix di scudi, debuff e cure, potete combinare le Pietre dell'Essenza come preferite per creare il vostro approccio al combattimento.

Questi strumenti vi permettono di affrontare combattimenti intensi contro un ampio bestiario di Spettri. Adattatevi e giocate con saggezza contro ogni avversario e ampliate ulteriormente le possibilità di combattimento con un amico nella modalità cooperativa online per due giocatori. Potrete giocare insieme l'intera campagna della storia, trovando le sinergie più incredibili per sconfiggere i nemici con uno stile sempre più impressionante.

MX Video - Atlas Fallen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo