MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 5
copertina

LIVE NOW!

RIDE 5 rivela la modalità Carriera

Milestone torna a mostrare il nuovo racer su due ruote RIDE 5, atteso per il 24 agosto, con un trailer che ce ne rivela la modalità Carriera.

Questa modalità permette di progredire raggiungendo punteggi minimi anziché vincere sempre, offrendo una sfida accessibile a tutti i livelli di abilità. I giocatori possono scegliere tra qualifiche basate sul tempo o sul giro singolo, con penalità per gli errori. La longevità del gioco è poi garantita grazie al Race Creator, che consente di creare gare personalizzate, e alle competizioni Endurance, che possono durare da 20 minuti a 24 ore.

La modalità Carriera ci offrirà nuove moto come ricompensa per affrontare sfide sempre più difficili, che potremo personalizzar e migliorare. Inoltre troveremo i Rivali, avversari con una storia e caratteristiche distintive, che offrono una sfida aggiuntiva e si intrecciano con la nostra carriera. Il nostro quartier generale evolverà in base alla nostra posizione nella classifica mondiale, offrendo nuove location e membri del team. Con una durata stimata di circa 50 ore, la modalità Carriera di RIDE 5 promette un'esperienza appassionante e duratura per i giocatori.

Vi lasciamo al trailer.

MX Video - RIDE 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo