MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games With Gold di luglio

Microsoft ha annunciato oggi i due titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate nel mese di luglio.

Scopriamo così che dall'1 luglio arriverà il titolo horror Darkwood, mentre dal 16 sarà disponibile l'avventura puzzle disegnata a mano When the Past was Around.

Eccovi le descrizioni dei due giochi:

Darkwood

Vagare di giorno, sopravvivere di notte. Darkwood è un tipo diverso di gioco survival horror che costruisce la tensione attraverso un'atmosfera a fuoco lento, senza affidarsi a spaventi improvvisi. Quando c'è il sole, esplorate il mondo aperto dei boschi corrotti per raccogliere armi e materiali. Una volta calato il sole, dovrete rintanarvi circondati da qualsiasi trappola e barriera riusciate a costruire, pregando di potervi nascondere o combattere le creature che emergono nell'oscurità. Buona fortuna per superare la notte con il corpo e la mente intatti.

When the Past was Around

Scoprite la commovente e dolceamara storia d'amore di Eda e Owl. Sbloccate gli enigmi in un'avventura punta e clicca splendidamente resa con arte disegnata a mano e una colonna sonora magica che vi accompagnerà per giorni. È un gioco rilassante e meditativo che riflette sull'amore e sulla perdita in un mondo surreale fatto di stanze disarticolate dalla memoria e dal tempo.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo