MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: ci sono ancora titoli First Party non rivelati per il 2024

Il recente Xbox Games Showcase ha lasciato tutti stupiti per la quantità di titoli First Party mostrati da Microsoft, ben 9, di cui molti in uscita da qui a fine 2024. Ma, nonostante ciò, questo non sembra essere tutto quello che Xbox avrà da offrirci il prossimo anno.

In un'intervista col magazine giapponese Famitsu, infatti, il capo di Xbox Phil Spencer ha infatti affermato: "Riguardo alla nostra line-up first-party per il prossimo anno, abbiamo già rivelato alcuni giochi e ce ne sono altri che non sono ancora stati annunciati."

Sembra quindi che si aspettino ulteriori sorprese, in quello che si preannuncia come uno dei periodi più ricchi di sempre per Xbox. Tenete d'occhio i prossimi eventi - gamescom (22-27 agosto), Tokyo Game Show (21-24 settembre) e The Game Awards (dicembre) - perchè è possibile che in uno o più di questi saranno fatte nuove rivelazioni!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo