MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Immortals of Aveum

LIVE NOW!

Immortals of Aveum slitta di un mese, arriva il 22 agosto

EA e lo studio Ascendant hanno annunciato oggi che l'affascinante FPS magico Immortals of Aveum, recentemente visto in una interessante dimostrazione del gameplay (in basso), non uscirà più come previsto il 20 luglio ma è stato rimandato di un mese, al 22 agosto.

Eccovi di seguito quanto hanno da dire gli sviluppatori riguardo al posticipo, seguito dal recente video del gameplay.

Ehi, maghi da battaglia,

Le vostre reazioni a Immortals of Aveum nelle ultime settimane sono state incredibilmente stimolanti: dal nostro trailer al PlayStation Showcase, alle recenti anteprime hands-on, fino all'ultima rivelazione del gameplay e alla nomina di uno dei giochi più attesi del Summer Game Fest. È stato fantastico.

Come sapete, questo è il nostro primo gioco come studio indipendente autofinanziato. Siamo partiti cinque anni fa con l'ambizioso obiettivo di realizzare un FPS magico originale in un nuovo mondo fantasy. Lungo il percorso, abbiamo affrontato una pandemia, costruito un nuovo team, sviluppato su Unreal Engine 5.1 e superato i limiti di ciò che pensavamo fosse possibile. Ora il traguardo è in vista.

Il recente feedback al gioco ci dimostra quello che già sentivamo: Immortals of Aveum è qualcosa di speciale. Per realizzare la nostra visione completa, ci prenderemo qualche settimana in più, fissando la nuova data di lancio a martedì 22 agosto. Questo ci darà il tempo di perfezionare ulteriormente il gioco, di finire l'ottimizzazione di tutte le piattaforme e di realizzare un lancio solido. Dobbiamo a noi stessi e a voi di fare un buon lavoro.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul gioco nelle prossime settimane e grazie per aver partecipato a questo viaggio con noi!

MX Video - Immortals of Aveum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo