MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer e Matt Booty saranno ospiti del Giant Bomb con Jeff Grubb dopo lo Showcase

Come già sappiamo, le notizie dell'Xbox Games Showcase non termineranno dopo l'evento dell'11 sera, è infatti già previsto uno Showcase Extended il 13; ma sembra che, ancor prima di allora e poco dopo l'evento principale, avremo maggiori informazioni sui titoli mostrati.

Lo show su YouTube Giant Bomb, condotto tra gli altri anche dal noto giornalista Jeff Grubb, ha infatti annunciato che qualche ora dopo lo show, alle 05:00 del 12 giugno (ora italiana), andrà in onda una nuova diretta che vedrà ospiti Phil Spencer, direttore dell'area gaming di Microsoft, e Matt Booty, responsabile per tutti gli Xbox Games Studios.

E' ipotizzabile che i due commenteranno ed approfondiranno alcuni degli annunci fatti durante l'evento, rispondendo ad eventuali domande che saranno emerse. E' inoltre importante notare la presenza di Matt Booty: questo ci fa capire che stavolta gli Xbox Games Studios, che non comprendono Bethesda, saranno i veri protagonisti dello show (ad eccezione dell'attesissimo Starfield Direct, ovviamente). Speriamo che questo significhi notizie concrete su titoli attesi a lungo.

La mattina del 12 avremo quindi notizie aggiuntive a quanto sarà visto la sera prima allo show!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo