MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hi-Fi RUSH

LIVE NOW!

Hi-Fi RUSH: aggiunti 10 obiettivi segreti, espansione in arrivo all'Xbox Games Showcase?

Se avete amato Hi-Fi RUSH, il titolo-rivelazione di Tango Gameworks che si è imposto come uno dei migliori titoli dell'anno sin dal suo shadowdrop a gennaio, ecco una bella notizia: lo studio ha appena aggiunto 10 nuovi obiettivi, per ora segreti, alle informazioni Steam del gioco, indicando così che nuovi contenuti sono in arrivo.

L'ipotesi più plausibile per la presenza di questi contenuti è che sia in arrivo una prima espansione del gioco, che immaginiamo verrà quindi annunciata all'Xbox Games Showcase dell'11 giugno e, magari, rilasciata il giorno stesso proprio come il gioco fu shadowdroppato durante l'Xbox Developers Direct del 25 gennaio. Dovremo attendere pochi giorni per scoprire se sarà davvero così!

MX Video - Hi-Fi RUSH
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo