MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fable

LIVE NOW!

Microsoft suggerisce la presenza di Fable allo Showcase Xbox dell'11 giugno

L'11 giugno, la data più attesa dai fan Xbox per via dell'ormai imminente Xbox Games Showcase, si avvicina velocemente e tutti si chiedono quali giochi saranno mostrati. Un suggerimento su uno dei probabili titoli ce lo dà oggi Microsoft stessa, tramite un tweet che sembra suggerire la presenza del nuovo Fable di Playground Games.

Il tweet, che vi riportiamo in basso, mostra una scia di brillantini in una casa, che conduce ad uno schermo con il simbolo dello showcase, accompagnata dalla scritta "sembra importante".

Perché Fable, quindi? Per due motivi. Il primo è che la "scia scintillante" è una classica meccanica di gameplay della serie, utilizzata come percorso di navigazione per raggiungere il nostro obiettivo (ne avete un esempio dal secondo 0:24 di questo video), e questo, oltre a suggerirci una connessione con il titolo Playground, potrebbe anche indicare che troveremo una meccanica simile nel nuovo gioco.

Il secondo motivo è il motivo musicale che fa da sfondo al filmato, che ricorda per stile e strumenti utilizzati le musiche classiche della serie.

E' quindi finalmente arrivato il momento di togliere il velo dal nuovo attesissimo RPG? Ce lo auguriamo davvero, e lo scopriremo tra 11 giorni!

MX Video - Fable
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo