MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games With Gold di giugno

Microsoft ha annunciato oggi i due titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate nel mese di giugno.

Scopriamo così che dall'1 giugno arriverà l'avventura in prima persona Adios, mentre dal 16 sarà disponibile l'avventura audio, pensata principalmente per i giocatori ipovedenti, The Vale: Shadow of the Crown.

Eccovi le descrizioni dei due giochi:

Adios

Adios è un'esperienza cinematografica in prima persona sul fare un patto col diavolo, e pentirsene amaramente.

America. Ottobre. Il mattino è fresco. Il cielo è limpido. Sei un allevatore di maiali nel Kansas, e hai appena deciso di non voler più usare i tuoi animali per disfarti di corpi per conto della mafia. Quando il tuo vecchio amico - un sicario - giunge col suo assistente a consegnarti un altro cadavere, trovi finalmente il coraggio di annunciargli che vuoi uscire dal giro.

Il tuo amico non vuole che tu esca dal giro. Sa che non si può semplicemente smettere di lavorare per la mafia, e cercherà di persuaderti a tornare sui tuoi passi.

Immergiti nell'atmosfera di un'autentica fattoria del Midwest americano, ependi una giornata in in compagnia dell'uomo che sarà costretto a ucciderti se non riuscirà a farti cambiare idea.

Una decisione che ti cambierà la vita.

The Vale: Shadow of the Crown

The Vale: Shadow of the Crown è una storia d’azione-avventura basata sulla trama che utilizza tutto il potenziale dell'audio 3D e della risposta tattile del controller per offrire una esperienza di gioco viscerale che infrange la barriera tra giocatore e personaggio. Essendo un gioco basato sull'audio, The Vale si propone di dare nuova vita al combattimento medievale e fornire un'esperienza davvero nuova per i giocatori ipovedenti e vedenti.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo