MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Teardown

LIVE NOW!

Il titolo di rapine distruttive Teardown è in arrivo su Xbox e si mostra in video

Lo studio Tuxedo Labs ha annunciato che l'interessante titolo distruttivo Teardown arriverà su Xbox Series X|S entro fine anno; si tratta di un gioco in cui dovremo progettare delle rapine distruggendo in vari modi edifici di mattoni gestiti da una fisica realistica, tramite la tecnica della grafica in voxel shading.

Eccovi di seguito la descrizione degli sviluppatori, seguita dal trailer d'annuncio.

Pianificate la rapina perfetta usando la soluzione creativa dei problemi, la forza bruta e tutto ciò che vi circonda. Teardown presenta un ambiente completamente distruttibile e realmente interattivo, in cui la libertà del giocatore e il gameplay emergente sono le meccaniche trainanti.

Abbattete muri con esplosivi o veicoli per creare scorciatoie che nessuno pensava fossero possibili. Impilate gli oggetti, costruite strutture o utilizzate gli oggetti fluttuanti a vostro vantaggio. Prendetevi il tempo necessario per creare un percorso efficiente attraverso il livello, pianificate il colpo e preparatevi a eseguirlo.

Correte, saltate, guidate, fiondatevi. Fate tutto il necessario per raccogliere gli obiettivi, evitare i robot o rubare tutto ciò che i vostri clienti vi chiedono. Ma assicuratevi di non essere scoperti!

MX Video - Teardown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo