MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
copertina

Ubisoft conferma i rumor: il remake di PoP Le Sabbie del Tempo tornato al tavolo da disegno

Dopo che una serie di rumor avevano suggerito che lo sviluppo del nuovo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, annunciato ormai nel 2020, era stato rebootato con un cambio di sviluppatore, Ubisoft ha confermato oggi che lo sviluppo è passato dagli studi Pune e Mumbai a Ubisoft Montreal, lo studio autore del gioco originale.

Ed in un aggiornamento sullo stato del gioco pubblicato sul blog Ubisoft, i nuovi sviluppatori spiegano che non lo vedremo ancora per molto tempo: il gioco è infatti tornato alla fase concettuale, quindi alla progettazione iniziale che lo vedrà rinascere ancora una volta. Detto ciò, è molto probabile che non potremo vederne qualcosa prima di 3 o 4 anni. I fan del Principe più acrobatico del mondo dei videogiochi dovranno quindi pazientare ancora a lungo!

MX Video - Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo