MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: l'Xbox Games Showcase non si limiterà ai giochi dei prossimi 12 mesi

L'anno scorso, durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno, Microsoft varò la nuova politica di mostrare solo i giochi che sarebbero usciti nei successivi 12 mesi, cosa che le si è successivamente ritorta contro a causa del posticipo oltre giugno 2023 di Starfield e, con tutta probabilità, anche di Forza Motorsport.

Sembra quindi che per il nuovo Xbox Games Showcase dell'11 giugno, Microsoft abbia deciso di cambiare politica: secondo il ben informato giornalista Jez Corden, la casa di Redmond ha abbandonato questo approccio e nel nuovo evento non si limiterà solo ai giochi in arrivo entro giugno 2024, mostrandoci anche titoli previsti nei periodi successivi.

Ovviamente ci auguriamo che, in ogni caso, vengano offerti almeno dei periodi target/tentative per i giochi mostrati, con la consapevolezza che i posticipi possono sempre accadere ma senza lasciarci senza indicazioni almeno approssimative di quando potremo giocare ai titoli presenti allo showcase. Scopriremo il tutto tra meno di un mese!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo