MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare III
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il CoD di quest'anno sarà Modern Warfare III, sviluppato da Sledgehammer

Com'è ormai abitudine, anche quest'anno non mancherà l'appuntamento con il nuovo Call of Duty e, secondo un nuovo rumor, si tratterà di Call of Duty: Modern Warfare III, sequel diretto del titolo dell'anno scorso sviluppato stavolta da Sledgehammer Games.

L'informazione arriva dal sito Insider Gaming, secondo le cui fonti il gioco era nato inizialmente come un DLC di MW2, ma si è poi evoluto in un gioco indipendente completo di tutte le solite componenti di un CoD: Campagna, Multigiocatore, Zombi ed anche una nuova mappa Warzone 2.0 che, secondo il sito, sarà basata sulla mappa Las Almas di MW2.

Una nota interessante anche per la nuova modalità Zombi: Activision starebbe decidendo se includerla nel gioco a pagamento o se renderla free-to-play come fatto con Warzone.

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale, per verificare la veridicità di queste informazioni; dovrebbe arrivare nel corso del prossimo mese.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo