MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Planet of Lana

LIVE NOW!

L'avventura a scorrimento Planet of Lana arriva il 23 maggio e si mostra in un nuovo trailer

Thunderful e lo studio indie Wishfully hanno annunciato oggi che l'affascinante avventura puzzle a scorrimento Planet of Lana arriverà su Xbox e Xbox Game Pass il 23 maggio. Si tratta di uno dei giochi indie più premiati ed attesi sia dai fan che dalla stampa internazionale, e basta vedere il nuovo trailer, in basso, per capire perché.

Ambientato in un mondo alieno, Planet of Lana racconta la storia di Lana e del suo fedele compagno animale Mui che si imbarcano in una missione di salvataggio per salvare sua sorella. Unendo una storia epica che vi porterà in un viaggio spettacolare attraverso paesaggi naturali mozzafiato con un toccante rapporto personale costruito tra i protagonisti Lana e Mui, Planet of Lana è un gioco pieno di meraviglia e avventura. Durante il viaggio, aspettatevi di incontrare strane creature e macchine pericolose che attraversano foreste lussureggianti, grotte misteriose e aridi paesaggi desertici.

Attraverso audaci platform, enigmi avvincenti e tese sequenze stealth, i giocatori scopriranno un gioco costruito attorno alla meccanica di coppia che collega Lana e Mui. Solo lavorando in tandem è possibile risolvere gli enigmi ed evitare i pericoli che ci attendono, dalle minacce robotiche con gambe a fuso che sono misteriosamente atterrate sul pianeta di Lana, alla fauna non sempre amichevole che popola gli ambienti mozzafiato di Planet of Lana.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Planet of Lana
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo