MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Redfall
copertina

Alert: Redfall giocabile a sorpresa mettendo la console in Nuova Zelanda

AGGIORNAMENTO: Bethesda s'è accorta della svista ed ha chiuso i server del gioco, quindi ora non è più possibile avviare una partita e chi stava giocando è stato buttato fuori. Non resta che attendere domani!

Notizia originale: Qualche giorno fa, Bethesda aveva annunciato gli orari in cui Redfall sarebbe stato disponibile, e sembrava che stavolta il "trucco della Nuova Zelanda" non avrebbe funzionato. Ed invece il nuovo FPS vampirico di Arkane Austin ci ha appena presi di sorpresa: potete giocarlo sin d'ora nel Game Pass mettendo la vostra console in Nuova Zelanda.

Per chi non conoscesse questo meccanismo, vi basterà impostare la località della vostra console in Nuova Zelanda dalle impostazioni di sistema, così da poter giocare il titolo da subito, anziché da domani.

Se non vedete l'ora di giocarlo, quindi, non vi resta che cambiare paese alla console e avviarlo!

MX Video - Redfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo