MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Armored Core VI: Fires of Rubicon
copertina

LIVE NOW!

Armored Core VI: Fires of Rubicon arriva in agosto, rivelazione del gameplay

Bandai Namco ha annunciato oggi che Armored Core VI: Fires of Rubicon, il nuovo mech game di From Software (Elden Ring, Dark Souls), arriverà sulle nostre console il 25 agosto.

Per l'occasione l'editore ha inoltre diffuso il primo trailer del gameplay del gioco, mostrante le intense battaglie tra mech che ci vedranno protagonisti. Eccovelo di seguito, unitamente ad una breve descrizione del gioco fornita dagli sviluppatori e ad un set d'immagini.

Una misteriosa nuova sostanza chiamata “Coral” è stata scoperta su un remoto pianeta, Rubicon 3. Come fonte di energia, ci si aspettava che questo materiale fosse in grado di aumentare drammaticamente le capacità tecnologiche e di comunicazione dell’umanità. Invece, ha causato una catastrofe che ha inghiottito tra fiamme e tempeste il pianeta e le stelle circostanti, creando un Sistema Stellare Infuocato.

Quasi mezzo secolo dopo, il Coral è riemerso su Rubicon 3, un pianeta ora contaminato e sigillato dalla catastrofe. Corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza combattono per il controllo della sostanza. Il giocatore si infiltrerà su Rubicon come mercenario indipendente e si ritroverà in lotta per la sostanza con le corporazioni e le altre fazioni.

Grazie ai mecha altamente mobili e personalizzabili, Armored Core VI: Fires of Rubicon lancerà i giocatori in battaglie frenetiche in cui potranno sfruttare appieno le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per essere i mercenari di maggior successo e profitto su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare distanze di combattimento che cambiano rapidamente, usando l’ambiente per proteggersi, e battaglie omnidirezionali per superare nemici e situazioni impegnative.

MX Video - Armored Core VI: Fires of Rubicon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo