MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games With Gold di maggio

Microsoft ha annunciato oggi i due titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate nel mese di maggio.

Scopriamo così che dall'1 maggio arriverà il racer tra sgusci Star Wars Episode I Racer, mentre dal 16 sarà disponibile il puzzle-platformer Hoa.

Eccovi le descrizioni dei due giochi:

Star Wars Episode I Racer

Salite e allacciate le cinture per un'azione di podracing vecchia scuola in stile "Star Wars Episodio I". Impersonate il giovane Anakin Skywalker o uno degli oltre ventuno podracers. Accendete i due enormi motori a reazione e raggiungete le 600 miglia orarie mentre sfrecciate su laghi di metano in fiamme, attraverso piogge di meteoriti, superando i Tusken Raider e molto altro ancora. Che la Forza sia con voi!

Hoa

Viaggia nel bellissimo mondo di Hoa, ispirato alla mitologia. Impersonate la fata del titolo che torna nella sua terra natale per rinvigorire il terreno e i suoi abitanti. Si tratta di un puzzle-platformer rilassante e meditativo che vi affascinerà completamente grazie all'arte dipinta a mano e alla splendida colonna sonora. Perdetevi nelle piccole meraviglie.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo