MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Trek: Resurgence

LIVE NOW!

L'avventura narrativa Star Trek: Resurgence arriva il 23 maggio, prime immagini

Dramatic Labs, lo studio nato dall'unione di oltre 20 ex-sviluppatori e artisti di Telltale Games, ha annunciato oggi che il loro primo titolo, Star Trek: Resurgence, arriverà il 23 maggio. Il gioco ci narra le vicende dell'astronave U.S.S. Resolute e dell'ambasciatore Spock nella soluzione di un conflitto tra due civiltà aliene.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sul gioco, seguiti da un primo set di screenshot.

Star Trek: Resurgence è un audace gioco narrativo interattivo ambientato poco dopo la linea temporale di Star Trek: The Next Generation. Una rivolta operaia minaccia la tenue pace tra due civiltà aliene e la Flotta Stellare è costretta a intervenire.

I giocatori vivono il conflitto e il mistero più grande da due prospettive chiave. Il primo ufficiale della U.S.S. RESOLUTE, Jara Rydek, fa parte della delegazione diplomatica guidata dall'ambasciatore Spock, incaricato di trovare una soluzione e di scoprire l'origine ultima di questa situazione di tensione. Il membro dell'equipaggio del reparto tecnico Carter Diaz segue lo svolgimento della missione dai ponti inferiori, coinvolto negli eventi a modo suo.

Nel corso dell'avvincente storia, i giocatori possono interagire con l'universo di Star Trek come mai prima d'ora, con momenti di azione autentica e decisioni critiche che danno forma alla narrazione più ampia in modi sottili e inaspettati.

MX Video - Star Trek: Resurgence
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo