MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Battlefront (2004)
copertina

LIVE NOW!

Nuove info per il prossimo FPS di Star Wars

LucasArts ha diffuso una serie di nuove informazioni per Star Wars: Battlefront, nuovo FPS ambientato nel mondo di Star Wars.

I giocatori potranno esplorare 15 ambientazioni diverse disseminate su 10 paneti inclusi Hoth, Geonosis, Yavin, Tatooine e Naboo. Sarà possibile scegliere tra oltre 20 differenti tipi di soldato, da quattro diverse fazioni: l'Alleanza Ribelle, l'Esercito Imperiale, l'Armata dei Cloni e l'Esercito dei Droidi. Ogni soldato avrà delle abilità specialistiche e potrà utilizzare oltre 15 diversi veicoli inclusi i famosi AT-ST, X-Wing, le speeder bike e sarà anche possibile impadronirsi delle torrette di terra presenti nei vari campi di battaglia.

Star Wars Battlefront sarà giocabile online via Xbox Live con un massimo di 16 giocatori contemporanei, e sarà anche possibile giocare in system-link con più console collegate tra loro.

Oltre alla modalità single-player e diverse modalità multiplayer, il gioco presenterà l'esclusiva modalità "Conquista" che aggiungerà un innovativo elemento strategico al gameplay. Al termine di ogni battaglia e dopo aver conquistato il pianeta, la squadra vincente sarà ricompensata con una abilità aggiuntiva che sarà utilizzabile nelle battaglie successive, nel tentativo di conquistare l'intera galassia pianeta per pianeta.

Per visualizzare le prime immagini del gioco, cliccate qui.

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo