MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 5
copertina
›

LIVE NOW!

Milestone annuncia RIDE 5

Buone notizie per gli appassionati di motociclismo e del franchise RIDE, è ufficialmente in arrivo RIDE 5, nuova iterazione della serie dedicata a questi bolidi stradali. E' previsto per il prossimo 24 agosto il debutto di un titolo che, come da tradizione della serie, ambisce a diventare la rappresentazione più completa dell'agonismo a due ruote.

A distanza di sette anni dal rilascio del primo capitolo, RIDE 5 si propone di mantenere i tradizionali tratti distintivi della Serie, come la grande varietà di modelli e circuiti (avremo a disposizione un mix di piste reali e immaginarie), arricchendosi però di feature che consentano agli appassionati di andare oltre una semplice esperienza di corsa ed immedesimarsi in un'esperienza di gioco più personale e coinvolgente.

Con questo quinto episodio, che continuerà ad appoggiarsi ad Unreal Engine, Milestone dice addio alle console di vecchia generazione, puntando su tecnologie di avanguardia per rendere l’esperienza di gioco il più vicina possibile alla realtà. RIDE 5 avrà, ad esempio, un nuovo sistema di nuvole 3D per garantire visuali mozzafiato del cielo sopra il tracciato.
Altra feature interessante promessa dallo studio milanese è il meteo dinamico, capace di dare nuova profondità alle nostre gare, non solo dal punto di vista spettacolare, ma anche da quello strategico.

Il realismo della fisica simulata ed il modello di guida sono sempre stati uno dei fiori all'occhiello di questa serie, ed anche questo nuovo RIDE 5 promette grande attenzione a questi aspetti, con una ricca serie di miglioramenti, proponendo ad esempio un'interazione moto-pilota ancora più simulativa ed una resa più precisa della fisica di catena e sospensioni.

Altra ottima notizia, infine, l'annuncio di un multiplayer online totalmente aperto, con pieno supporto al cross-play tra piattaforme diverse.

Vi lasciamo al trailer di annuncio di RIDE 5, buona visione!

MX Video - RIDE 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi๙ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo