MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Redfall
copertina

LIVE NOW!

Niente 60fps per Redfall su console al Day One. La modalità Performance arriverà dopo il lancio

Con un tweet pubblicato poco fa, l'account ufficiale di Redfall ha comunicato che la modalità Performance non sarà disponibile su console al lancio del gioco e che verrà introdotta in un secondo momento.

Questo significa che al lancio sarà possibile giocare a Redfall sulle console Xbox unicamente in modalità Quality, vale a dire con un frame-rate fissato a 30fps e con una risoluzione diversa in funzione del modello di console: 4K per l'ammiraglia Series X e 1440p per Series S.

Per poter giocare a Redfall a 60fps sarà invece necessario attendere un aggiornamento successivo al lancio, sulla cui data di rilascio per il momento non sono state fornite informazioni.

Si tratta di una notizia destinata probabilmente a sollevare accese discussioni, dato che i 60fps sono, specie per un gioco in prima persona come questo, da molti considerati oramai irrinunciabili: non è difficile immaginare che qualcuno preferirà attendere l'arrivo di questo aggiornamento invece che lanciarsi nel gioco al momento del suo debutto che, vi ricordiamo, è imminente (il Day One di Redfall è fissato al 5 maggio ed il gioco sarà direttamente incluso in Xbox Game Pass).

MX Video - Redfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo