MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Xbox arricchisce il proprio Design Lab con nuovi colori per i controller Elite Series 2

Dopo aver introdotto ad ottobre la possibilità di creare all'interno del Design Lab versioni custom del controller Elite Series 2, in aggiunta ai normali controller, Xbox rilancia e propone a partire da oggi un ulteriore ampliamento delle possibilità di personalizzazione dei propri controller di fascia alta.

L'offerta del Design Lab si amplia infatti con nuove tinte e sfumature, andando ad rimpolpare una proposta in effetti non particolarmente ricca, in particolare in relazione al corpo centrale del controller. Per quanto concerne questo fondamentale elemento possiamo adesso scegliere tra ben 16 colori; ancora più numerose (17) sono le varietà previste per le levette e la croce direzionale, mentre grilletti e bumper dispongono addirittura di 25 diverse tonalità metallizzate. Molto interessanti anche le nuove possibilità introdotte per i pulsanti ABXY, con scelte di sicuro impatto che possono conferire un'impronta decisamente personale al controller.

Il prezzo base degli Elite Series 2 Core realizzati tramite Design Lab è di 139.99€, proposta tutto sommato interessante se rapportata al costo di un Core "di fabbrica", obbligatoriamente limitato alle colorazioni scelte da Microsoft.

Da tenere inoltre presente la possibilità di ordinare separatamente alcune delle componenti aggiuntive di norma acquistabili solo in blocco, nel Pacchetto di upgrade proposto al prezzo di listino di 59.99€.
Tramite Design Lab è invece possibile ordinare le sole levette posteriori, oppure il set di leve e croce direzionale, oppure ancora la sola custodia con set di ricarica (tutti ovviamente personalizzabili), anche se il prezzo del Pacchetto completo rimane decisamente più vantaggioso.

Cosa ne pensate di queste novità? Vi sentite ispirati per realizzare qualche nuova creazione?

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo