MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Railway Empire 2

LIVE NOW!

Railway Empire 2 pronto per la partenza al 25 maggio

Il Publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno confermato che Railway Empire 2, il nuovo episodio della fortunata IP dedicata alla gestione di una compagnia ferroviaria, è pronto per la partenza prevista per il prossimo 25 maggio, data in cui sarà direttamente incluso in Xbox Game Pass.

Il gioco ci porterà ai tempi della Rivoluzione Industriale, chiedendoci di prendere le redini di una piccola compagnia ferroviaria del diciannovesimo secolo, per trasformarla in un impero industriale destinato a prosperare per secoli.
Railway Empire 2 punta a potenziare ed espandere tutte le feature del precedente episodio, proponendo un'ampia scelta di modalità di gioco: avremo a disposizione una campagna articolata in 5 capitoli, 14 diversi scenari predisposti con cui cimentarci, il coinvolgente Construction Mode, nonché la modalità di gioco libero. Sarà anche possibile unire le forze per far crescere la nostra compagnia con sessioni cooperative fino a un massimo di 4 giocatori.

Tra le principali features che Railway Empire 2 potrà vantare, troviamo:

  • Un'accurata ricostruzione storica: ambientato nel 1830, il gioco proporrà ben 60 modelli dettagliati di locomotive storiche, che si potranno personalizzare con colori e iniziali della propria compagnia
  • Mondo di gioco esteso: avremo due enormi mappe, rispettivamente dedicate a rappresentare integralmente Stati Uniti ed Europa, insieme ad ulteriori mappe a livello regionale, più dettagliate. Sono previste più di 300 città disseminate nelle due mappe.
  • Godersi la vista: oltre a gestire il nostro business, potremo godere dei panorami attraversati dai nostri treni, sia dall'interno delle carrozze che dal compartimento del macchinista.

Railway Empire 2 sarà disponibile sia per le console di ultima generazione che per Xbox One, con il meccanismo dello Smart Delivery, e avrà i testi localizzati in italiano.
Trovate qui sotto un interessante video incentrato sulle fasi di costruzione della linea ferroviaria, buona visione!

MX Video - Railway Empire 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo