MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Disponibile oggi sul Game Pass: Infinite Guitars

Vi informiamo che da oggi è disponibile un nuovo titolo per gli abbonati Xbox Game Pass: si tratta di Infinite Guitars, interessante mix tra RPG e rythm game in uscita proprio oggi, nel quale dovremo difendere l'umanità da un'invasione di robot utilizzando il potere del rock.

In un mondo distrutto dalla guerra contro i mech, ciò che resta dell'umanità è in una continua lotta per la sopravvivenza. Ma ora le metalliche macchine da guerra si sono risvegliate e solo la tua chitarra elettrica può rivolgergli contro la loro tecnologia!

Raduna la tua banda, accorda gli strumenti e scatenati a ritmo di rock in Infinite Guitars, un GdR che mescola più generi con grafica in stile anime, adrenaliniche battaglie di mech e una colonna sonora originale da urlo.

  • Gioco di ruolo ritmato - Amplifica le tue abilità e cimentati in duelli rock con elementi di gioco di ruolo a turni, azione e ritmo.
  • Avventura elettrizzante in stile anime - Esplora un mondo fantascientifico pieno di mech colossali, eroi armati di chitarra e attacchi davvero fuori dal normale.
  • Battaglie di squadra con la chitarra - Esegui assoli che sfasciano il metallo e duetti devastanti nei panni di JJ, Sam, Kaylee e Ru, una tenace banda di vagabondi con diverse abilità e punti di forza.
  • Morte ai mech - Scatena la forza delle tue abilità in epici scontri contro i boss, dove l'azione in stile anime e il rock ipercinetico si fondono con risultati elettrizzanti.
  • Esplosiva colonna sonora originale - Alza il volume fino a spaccare il metallo per i tuoi scontri epici contro i mech da guerra!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo