MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Lord of the Rings: Gollum
copertina

LIVE NOW!

The Lord of the Rings: Gollum arriva a maggio, trailer della storia

Nacon e Deadalic Entertainment hanno annunciato oggi che l'atteso action-stealth game The Lord of the Rings: Gollum arriverà il 25 maggio. Basato sulla trilogia del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien il gioco ci condurrà in un epico viaggio attraverso la Terra di Mezzo, in compagnia di Sméagol/Gollum.

The Lord of the Rings: Gollum è un'avventura d'azione narrativa, che ci vedrà imbarcarci in un viaggio pericoloso nei panni di Gollum alla ricerca dell'unica cosa che ha valore per lui. Potremo scalare, saltare e muoverci con furtività per superare i pericoli o raggiungere posizioni vantaggiose; Gollum è abile e astuto, ma diviso da una personalità schizofrenica. Starà a noi decidere se cedere al lato oscuro di Gollum o seguire l'indizio più gentile e amichevole di Sméagol.

L'annuncio è accompagnato da un trailer dedicato alla storia del gioco; eccovelo di seguito.

MX Video - The Lord of the Rings: Gollum

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo