MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO 2K Drive
copertina

LIVE NOW!

2K annuncia il racer a mattoncini LEGO 2K Drive

2K e Visual Concepts hanno annunciato oggi LEGO 2K Drive, racing game su licenza LEGO che si presenta come "un'avventura di guida AAA" open world, in arrivo il 19 maggio.

LEGO 2K Drive ci proporrà sia il gameplay single player che in multiplayer, una varietà di biomi diversi, corse, minigiochi, sfide, collezionabili, oggetti da distruggere ed una storia che guiderà il giocatore nel corso dell'avventura.

Il gioco presenterà anche un sistema di personalizzazione che ci permetterà di costruire qualsiasi veicolo con oltre 1.000 pezzi unici LEGO. Vi troveremo però una serie di auto già pronte, tratte da LEGO City, Creator, Speed Champions ed anche McLaren Solus GT e F1 LM.

In multiplayer, i giocatori potranno gareggiare con i loro veicoli insieme agli amici in una "robusta esperienza cooperativa" offerta insieme al multiplayer competitivo per un massimo di sei giocatori. Il gioco supporterà anche il multiplayer a due giocatori in split-screen.

In attesa di poter vedere il gioco in azione, vi proponiamo le prime immagini.

MX Video - LEGO 2K Drive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo