MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Miasma Chronicles

LIVE NOW!

Miasma Chronicles arriva a maggio, nuove immagini

505 Games ha annunciato oggi che Miasma Chronicles, l'interessantissima avventura con combattimenti a turni dagli autori di Mutant Year Zero, arriverà in formato digitale il 23 maggio al prezzo di 49,99 Euro, seguito poi da un'uscita fisica nel periodo estivo.

L'annuncio è accompagnato da nuove immagini del gioco e da una breve descrizione ufficiale; eccovi il tutto di seguito.

In questa nuova avventura tattica caratterizzata da intensi combattimento a turni, i giocatori impersoneranno Elvis, un giovane abbandonato al suo destino nelle terre desolate d'America, con il solo conforto del "fratello" robot Diggs. Insieme dovranno svelare il mistero di Miasma, un'entità misteriosa che minaccia le ultime vestigia dell'umanità.

Armati di un misterioso guanto, in grado di controllare "Miasma", Elvis e Diggs vivranno una straordinaria avventura all'interno di ambientazioni di gioco post-apocalittiche dove il nemico si nasconde dietro ogni angolo e saranno affiancati da una compagnia di stravaganti personaggi.

MX Video - Miasma Chronicles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo