MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

LIVE NOW!

Disponibile oggi sul Game Pass: Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Vi informiamo che da oggi è disponibile un nuovo titolo per gli abbonati Xbox Game Pass: si tratta di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, il JRPG di Bandai Namco e LEVEL-5 che arriva finalmente su Xbox immergendoci in un mondo fantastico ispirato dai disegni dello Studio Ghibli.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno racconta la storia di Evan Pettwhisker, il cui trono promesso di Ding Dong Dell è stato perso in un colpo di stato. Il giovane Evan e i suoi amici partono per un viaggio per fondare un nuovo regno. I giocatori saranno in grado di scoprire la storia di Evan e giocare i due DLC inclusi nella Prince’s Edition: The Lair of the Lost Lord e Il Leggendario Libro del Mago. Entrambi i DLC contengono nuove missioni, così come nuovi oggetti, equipaggiamenti e un dungeon ognuno: Labirinto e Colosseo Pandora. In basso trovate un nuovo trailer che celebra l'uscita Xbox del gioco.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo