MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Codename Red

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sull'Assassin's Creed giapponese, Codename Red; elementi alla Splinter Cell

Dopo la rivelazione, avvenuta lo scorso settembre, di una serie di nuovi progetti di Assassin's Creed, trapelano oggi alcune informazioni su quello che è probabilmente il più atteso di questi, Assassin's Creed: Codename Red, ambientato nel Giappone feudale.

Il giornalista Tom Henderson di Insider Gaming ha rivelato alcune interessanti informazioni ricevute dalle proprie fonti, che ci fanno capire come, al di là dell'ambientazione, questo potrebbe essere un AC di vera "rottura" rispetto al passato del franchise.

Per prima cosa Henderson spiega che nel gioco ci saranno due personaggi principali: uno Shinobi (un ninja) ed una Samurai, e pare che il breve teaser rilasciato da Ubisoft a settembre (in basso) ci mostrasse proprio la samurai donna. Sembra che l'altro personaggio, lo Shinobi, sia un rifugiato africano che ha appreso la via del Credo degli Assassini.

I dettagli si fanno però più interessanti quando si parla delle meccaniche di gioco: secondo le fonti del giornalista, il gioco introdurrà forti elementi stealth derivati dalla serie Splinter Cell, con non solo la possibilità di occultare corpi e nascondersi nell'erba alta, ma anche di spegnere le luci così che la nostra ombra non venga rilevata dai nemici.

Sembra comunque che per la rivelazione del gioco dovremo attendere ancora più di un anno, visto che per quest'anno - e questo E3 - l'attenzione di Ubisoft sarà rivolta ad Assassin's Creed: Mirage. Vi informeremo quando ne sapremo di più.

MX Video - Assassin's Creed: Codename Red

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo