MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stray Souls

LIVE NOW!

Annunciato Stray Souls, un horror psicologico con combattimenti souls-like dalla Polonia

Lo studio polacco Jukai Studio, formato da ex-membri di Bloober Team, ha annunciato oggi Stray Souls, un'avventura horror psicologico con una storia immersiva, puzzle impegnativi e combattimenti souls-like, basata su Unreal Engine 5. Il gioco è atteso per fine anno su console di vecchia e nuova generazione, e di seguito potete trovare le informazioni ufficiali ed il trailer d'annuncio.

Entrate in un mondo di incubi in questo action-horror in terza persona, ispirato ai classici del genere. Combattete creature terrificanti, risolvete enigmi sconvolgenti e svelate un orribile segreto di famiglia per svelare l'agghiacciante verità che si cela dietro la vostra esistenza.

Svelate i segreti nascosti nella città infestata di Aspen Falls, con incontri nemici raccapriccianti, boss epici, enigmi astuti e una storia profonda in cui non tutti sono ciò che sembrano. Vestite i panni di Daniel, un adolescente mediocre la cui vita cambia per sempre dopo aver ereditato la casa di una nonna estranea e aver incontrato una donna misteriosa che ha una conoscenza intima della sua famiglia, della casa e del suo scioccante legame con il suo passato. Gli elementi di gioco ispirati ai classici combattimenti horror con una precisione simile a quella dei souls, danno un tocco di freschezza al moderno genere action-horror.

Orrore di nuova generazione

Sperimentate il terrore come mai prima d'ora grazie alla potenza combinata dell'Unreal Engine 5 e della tecnologia MetaHuman. Le animazioni facciali avanzate catturano un'ampia gamma di emozioni umane, creando un nuovo livello di fotorealismo! L'illuminazione dinamica e le condizioni atmosferiche danno vita ad Aspen Falls con dettagli inquietanti, dalla carta da parati scrostata della casa della nonna alla fitta foresta coperta di nebbia e oltre!

Una storia profonda e coinvolgente

Benvenuti ad Aspen Falls, una piccola città afflitta da una sinistra maledizione che divora tutto ciò che incontra. Dopo aver ereditato la casa dell'estranea nonna il giorno del suo 18° compleanno, Daniel pensa di aver vinto alla lotteria, ma presto scopre che la fortuna non c'entra nulla. Ora è al centro di un oscuro rituale che minaccia la sua stessa esistenza e deve intraprendere un viaggio terrificante per scoprire i segreti del suo passato.

Combattere o fuggire

La scelta è vostra. Daniel non è un soldato addestrato. Prendete un'arma e tenete duro, oppure correte al sicuro e conservate la salute e le munizioni per uno dei difficili boss del gioco.

Enigmi sconvolgenti per la mente

Mettete alla prova le vostre capacità di deduzione e di risoluzione dei problemi con enigmi di stampo classico rivisitati in chiave moderna.

Colonna sonora ipnotica

A tratti ammaliante ed eterea. In altri, infernale e snervante. Perdetevi nell'accattivante colonna sonora originale del veterano compositore indie Peter Wicher durante il vostro viaggio attraverso Aspen Falls.

Caratteristiche principali

  • Esplorate la città di Aspen Falls e le aree circostanti per scoprire un complotto malefico messo in atto alla nascita di Daniel.
  • Immergetevi nella storia di Daniel. Scegliete le risposte da dare nei momenti chiave attraverso opzioni di dialogo ramificate, dando forma al tono e alla personalità di Daniel.
  • Combattete orde di creature malvagie o scappate per salvarvi la vita. I combattimenti semplificati e privi di enormi loadout pongono l'accento sulle tattiche di combattimento e sulla gestione delle risorse.
  • Risolvete decine di enigmi intelligenti con soluzioni fuori dagli schemi per mettere alla prova la vostra arguzia.
  • I sistemi randomizzati assicurano che gli incontri con i nemici, la posizione degli oggetti, i cambiamenti meteorologici e gli strani fenomeni si verifichino in luoghi diversi, rendendo unica ogni partita.
MX Video - Stray Souls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo