MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Suicide Squad: Kill the Justice League
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Warner Bros. prepara il posticipo di Suicide Squad

Non è ancora ufficiale, ma il sito statunitense Bloomberg ha rivelato che Warner Bros. ha deciso il posticipo a fine 2023 di Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo action game co-op dei talentuosi Rocksteady.

Annunciato in uscita per il 26 maggio, il gioco ha causato molte discussioni tra i fan a causa della poco convincente dimostrazione del gameplay di poche settimane fa, che ha mostrato un gioco fin troppo diverso dalla precedente serie Arkham di Rocksteady ed apparentemente troppo caotico.

Il posticipo comunque, rivela la testata, non ha lo scopo di cambiare il gioco rispetto a quanto visto, ma solo di sistemare vari bug e rifinire al meglio aspetti del gioco che non risultavano completamente soddisfacenti. Visto che l'uscita ufficiale è ormai tra due mesi, l'annuncio ufficiale del posticipo dovrebbe arrivare presto: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

MX Video - Suicide Squad: Kill the Justice League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo