MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Lord of the Rings: Gollum
copertina

LIVE NOW!

Un trailer per la storia di The Lord of the Rings: Gollum

Nacon ha diffuso oggi un nuovo trailer per l'action-stealth game The Lord of the Rings: Gollum, che ci vedrà seguire le avventure dello sfortunato hobbit de Il Signore degli Anelli. Il filmato ci illustra la storia del gioco, senza però rivelare la data d'uscita che rimane così fissata ad un generico 2023.

Vi lasciamo alle informazioni ufficiali sul gioco ed al nuovo trailer.

The Lord of the Rings: Gollum è un adattamento ufficiale basato sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien.

Non ha più nulla da perdere... Fino a che punto si spingerà per recuperare il suo Tesoro?

Ambientato parallelamente agli eventi descritti ne La Compagnia dell'Anello, The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione e avventura e un'epica esperienza interattiva. Impersoniamol'enigmatico Gollum nel suo pericoloso viaggio, scoprendo come ha superato i personaggi più potenti della Terra di Mezzo.

La storia non raccontata

È sopravvissuto a pericoli di cui la maggior parte non oserebbe parlare, spinto dall'unico desiderio di tenere ancora una volta tra le mani ciò che gli è stato rubato. Sebbene la sua disperata ricerca sia una parte centrale della storia creata da J.R.R. Tolkien, non è mai stata raccontata nei dettagli. Per la prima volta, seguite la storia non raccontata di Gollum: un'esperienza incredibilmente fedele ai libri. Dalla fuga da Mordor, dove è sfuggito alla Bocca di Sauron e al ragno-demone Shelob, alle prigioni del re degli Elfi Thranduil, padre di Legolas, Gollum ha vissuto molte avventure e incontri nel suo straordinario viaggio.

Azione e furtività

Dopo essere stato corrotto dall'Anello per centinaia di anni, Gollum ha sviluppato un'agilità eccezionale e un ingegno acuto. Usa le sue abilità uniche per esplorare e infiltrarsi in luoghi leggendari e ad altezze vertiginose. Trovate il modo di superare gli Orchi scalando la Torre Oscura di Barad-dur e di mettere in difficoltà gli Elfi nella misteriosa Mirkwood.

Anche se Gollum non è un combattente, è più che capace di strangolare un nemico incauto quando se ne presenta l'occasione... o di trovare un modo più creativo e meno rischioso per uscire dai guai.

Un personaggio, due personalità

Gollum è uno dei personaggi più affascinanti dell'universo de Il Signore degli Anelli. In 500 anni ha vissuto eventi che avrebbero distrutto il più duro degli esseri. Ma Gollum non si spezza, si piega, si adatta...

Torturato dalla sua doppia personalità, può essere feroce e malvagio come Gollum, ma anche amichevole e cauto come Smeagol. Sta a voi decidere quale delle sue personalità trionferà nelle difficili scelte morali che determineranno il futuro delle vostre precarie alleanze.

MX Video - The Lord of the Rings: Gollum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo