MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Lamplighters League

LIVE NOW!

Paradox annuncia l'esclusiva Xbox The Lamplighters League, arriva sul Game Pass al lancio

Paradox Interactive ha fatto oggi un annuncio che farà molto piacere agli amanti della tattica a turni: lo studio statunitense Harebrained Schemes (Shadowrun, Battletech) è al lavoro su The Lamplighters League, avventura pulp a turni ambientata in un 1930 alternativo. Il gioco è in arrivo in esclusiva console Xbox Serie X|S, e sarà distribuito al lancio nel Game Pass.

Eccovi le informazioni ufficiali sul gioco, seguite da due filmati ed un set d'immagini:

Fatevi strada furtivamente, rubate e sparate in un mondo di avventure pulp in The Lamplighters League! Attraversate una varietà di luoghi emozionanti in tutto il mondo e superate i vostri nemici in combattimenti strategici a turni e, se giocate bene le vostre carte, potreste salvare il mondo.

Harebrained Schemes, i creatori della Trilogia Shadowrun e di BATTLETECH, vi propongono un mondo tutto nuovo ambientato in un 1930 alternativo, dove un culto tirannico chiamato la Corte dei Banditi è in procinto di dominare il mondo. Per millenni, tutto ciò che si è frapposto tra questa sinistra cabala e i suoi piani è stato un gruppo di eroici studiosi noti come la Lega dei Lampioni.

Sfortunatamente, il meglio del meglio è scomparso, quindi ora tocca al meglio del peggio.

Reclutate una squadra di disadattati e furfanti con abilità uniche e personalità indimenticabili e inseguite la Corte bandita fino ai confini del mondo in un mix di infiltrazione in tempo reale, combattimenti tattici a turni e una storia di avventura e intrighi guidata dai personaggi.

Caratteristiche principali

  • La strategia incontra la storia, con stile
    • Controllate una squadra di personaggi unici e dinamici e imparate a conoscere le loro abilità tattiche e i loro ruoli all'interno della squadra. Scoprite le loro storie e il mondo che abitano portandoli in missione: ogni disadattato porta il proprio stile in battaglia con mosse uniche che possono ribaltare le sorti del combattimento.
    • Esplorate una varietà di luoghi da brivido e sorvegliate il campo di battaglia prima che la situazione si surriscaldi: aggirate di soppiatto i nemici in un'azione di infiltrazione in tempo reale, eliminate i ritardatari in modo rapido e silenzioso e posizionate la vostra squadra in modo da ottenere un vantaggio nello scontro.
    • Sfruttate ogni vantaggio e ogni trucco sporco che i vostri agenti hanno nella manica in emozionanti combattimenti a turni. Aggiungete abilità, equipaggiamenti e potenziamenti avanzati ai vostri agenti per tenere il passo con la crescente minaccia della Corte dei banditi!
  • Corsa contro il conto alla rovescia per il giorno del giudizio
    • Inseguite la Corte dei banditi in un mondo di storia alternativa degli anni '30, dai cantieri navali ai deserti, fino alle giungle urbane e selvagge. Gestite le vostre scelte a livello globale e cercate di impedire ai vostri nemici di portare avanti i loro contorti piani!
    • Reclutate nuovi alleati tra i migliori e i peggiori: setacciate il mondo alla ricerca di fuorilegge e reietti e portateli dalla vostra parte prima che la Corte dei Banditi li catturi per prima!
      Ogni missione fa guadagnare alla vostra squadra nuove risorse e ne accresce le capacità - ma attenzione, lo stress e le ferite possono avere il loro prezzo!
    • Riuscirete a impedire alla Corte dei banditi di rimodellare il mondo secondo la loro volontà perversa? Scopritelo in... The Lamplighters League!
MX Video - The Lamplighters League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo