MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines II

LIVE NOW!

Paradox Interactive annuncia il city builder Cities: Skylines II, arriva nel Game Pass

Ottime notizie per tutti i fan dei titoli simulativi di costruzione e gestione di enormi metropoli: Paradox Interactive ha annunciato oggi Cities: Skylines II, seguito dell'acclamato city builder in arrivo su Xbox Series X|S nel corso dell'anno ed incluso nel Game Pass al lancio.

Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali ed il breve teaser d'annuncio.

Cities: Skylines II, una rivisitazione moderna del genere city building, permette ai giocatori di creare e gestire città che prendono vita come mai prima d'ora, complete di sistemi di trasporto ed economici riprodotti realisticamente, un'infinità di opzioni di costruzione e personalizzazione e funzionalità avanzate di modding. Presentato durante il Paradox Announcement Show 2023, Cities: Skylines II fa evolvere ulteriormente il genere city-building, permettendo ai giocatori di creare le città dei loro sogni con il sandbox di costruzione di città con più possibilità al mondo.

Sviluppato da Colossal Order, sviluppatore acclamato dalla critica, Cities: Skylines è stato lanciato nel 2015 per PC. Negli ultimi otto anni è stato portato su numerose piattaforme con dozzine di DLC e oltre 12 milioni di copie vendute. L'accuratezza e la profondità della simulazione si sono guadagnate il rispetto degli urbanisti professionisti, che utilizzano Cities: Skylines per risolvere problemi nel mondo reale.

MX Video - Cities: Skylines II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo