MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wolcen: Lords of Mayhem

LIVE NOW!

L'action-RPG isometrico Wolcen arriva su Xbox la prossima settimana

Lo studio francese Wolcen Studio ha annunciato oggi che il loro action-RPG isometrico Wolcen: Lords of Mayhem arriverà su Xbox Series X|S la prossima settimana, il 15 marzo. Si tratta dell'edizione definitiva e completa del titolo già uscito su PC, che includerà anche "Endgame" - il quarto atto della storia di Wolcen, offrendo ai giocatori la conclusione definitiva dell'epica avventura.

Vi lasciamo ai dettagli forniti dallo sviluppatore, al trailer d'annuncio della nuova versione ed alcune immagini.

Wolcen: Lords of Mayhem è un gioco di ruolo d'azione isometrico che è stato apprezzato per la sua veste grafica , il gameplay coinvolgente e la profonda personalizzazione del personaggio. Il gioco si svolge in un mondo fantasy oscuro in cui i giocatori assumono il ruolo di un soldato veterano che è stato benedetto con poteri incredibili e può trasformarsi in un avatar di distruzione finale. I giocatori devono esplorare il mondo, sconfiggere nemici impegnativi e scoprire i segreti di un mondo che sta affrontando un evento apocalittico.

L'imminente uscita per Xbox sarà la versione più completa di Wolcen: Lords of Mayhem. I giocatori possono aspettarsi grafica e prestazioni migliorate sulle nuove console, rendendo il gioco più coinvolgente che mai.

L'Atto 4: Endgame promette di essere un'emozionante conclusione della storia, in quanto i giocatori dovranno affrontare il nemico finale, Ahriman, e compiere alcune difficili scelte morali. Questo atto metterà alla prova la forza e la determinazione dei giocatori, che dovranno lottare per liberarsi dall'influenza di Ahriman e fermare i suoi piani di distruzione dell'umanità.

MX Video - Wolcen: Lords of Mayhem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo