MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

LIVE NOW!

Dead Island 2 si mostra in una dimostrazione del gameplay estesa

A meno di due mesi dal lancio di Dead Island 2, previsto per il 21 aprile, Dambuster Studios e Deep Silver hanno diffuso un nuovo lungo filmato del gioco che ci offre uno sguardo approfondito al gameplay, il tutto commentato dagli sviluppatori e completo di sottotitoli in italiano.

Eccovi alcuni dettagli sul filmato rilasciati dallo studio, seguiti dal video in questione.

Nel video, equipaggiata con una serie di armi, ognuna con il proprio stile di combattimento unico e brutale e infinite opportunità di potenziamento, la cacciatrice Dani incontra gli zombi Standard (Camminatore, Barcollante, Corridore), Varianti (Camminatore granatiere) e Alfa (Zombie Iper Mutati), tutti con poteri e comportamenti unici. Originaria della County Cork in Irlanda, Dani è tenace ma equilibrata un’esclusiva caratteristica da slayer che ben si adatta a uno stile di combattimento agile. La sua missione? Raggiungere l'Halperin Hotel.

I giocatori potranno anche combinare un potente set di Schede Abilità, per migliorare le loro abilità e adattarle al loro stile di gioco, assistendo Dani mentre si fa strada nella prima parte del gioco. La tecnologia di smembramento di Dambuster Studios, nota come FLESH (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), significa che frantumare ossa, affettare zombi e sciogliere la carne non è mai stato così soddisfacente.

Nei panni di un infetto slayer, ma in qualche modo immune, potrai finalmente capire cosa succede quando i cacciatori attivano il loro DNA corrotto per utilizzare la modalità Furia.

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo