MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Beneath

LIVE NOW!

Beneath, un nuovo horror-FPS ci porta nelle profondità oceaniche

Lo studio Camel 101 ha annunciato oggi Beneath, FPS horror che ci vedrà affrontare gli orrori di una serie di strutture subacquee, in arrivo nel 2024. Di seguito potete trovare la descrizione ufficiale, un primo trailer mostrante il gameplay del titolo ed un set d'immagini.

Il pluripremiato studio indipendente Camel 101 è entusiasta di annunciare Beneath, un'avvincente avventura action-horror in prima persona che si svolge nelle misteriose profondità dell'oceano.

Il giocatore veste i panni del veterano sommozzatore Noah Quinn, che deve fuggire da un infido mondo sottomarino pieno di terrori che vanno oltre ogni immaginazione.

Armato di armi e ingegno, Noah Quinn sa che dovrà affrontare l'orrore per avere qualche possibilità di fuga.

Ma alcuni orrori sono al di là delle pallottole e lo stato mentale di Quinn è sull'orlo del collasso. Deve evitare di soccombere alla follia se vuole sperare di tornare in superficie.

"Dal momento in cui si inizia a giocare a Beneath, si viene trasportati in un mondo di terrore e suspense. Il gioco è ricco di azione al cardiopalma, intense sequenze di combattimento e spaventi da brivido che vi lasceranno con il fiato sospeso". - Ricardo Cesteiro, Camel 101

Caratteristiche principali:

  • Gestione delle risorse: Fai in modo che ogni colpo conti! Sebbene ci sia una varietà di armi da scegliere, le munizioni sono scarse e devono essere recuperate.
  • Sanità mentale: Attenti alla vostra sanità mentale mentre affrontate orrori mostruosi al di là di ogni comprensione.
  • Combattimento tattico: la sopravvivenza richiede di giocare d'astuzia e la potenza di fuoco non è sempre la soluzione.
  • Scoprire i segreti: Svelate i segreti degli abissi raccogliendo informazioni dall'ambiente circostante.
  • Affrontate creature indicibili: da vulnerabili a inarrestabili, affrontate una varietà di nemici con la vostra astuzia e le vostre armi.
  • Sistema di combattimento dinamico: IA nemica adattabile, ambiente distruttibile e armi personalizzabili.
  • Tuta per immersioni in acque profonde: Grazie alla vostra tuta, potrete esplorare sia il fondo dell'oceano che le stazioni subacquee delle profondità marine.
MX Video - Beneath
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo