MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo IV
copertina

LIVE NOW!

Diablo IV: Blizzard ci offre un tour del mondo di Sanctuarium

Blizzard ha diffuso oggi il primo di una serie di filmati dedicati a Diablo IV che ci mostreranno diversi aspetti del gioco e dello sviluppo: il video è dedicato al mondo di Sanctuarium, mettendo in risalto un'ampia gamma di funzionalità e ispirazioni che lo rendono degno d'essere esplorato.

I membri del team di sviluppo di Diablo IV discutono come giocatori e giocatrici potranno gettarsi in un'esperienza immersiva e come hanno creato la versione più oscura ed espansa di Sanctuarium della serie.

Eccovelo di seguito, unitamente ad alcune informazioni fornite dall'editore:

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DI SANCTUARIUM

  • Lo stile artistico di Diablo IV è oscuro e macabro, per diversi versi reminiscente dell'atmosfera raccapricciante di Diablo II. Ci sono cinque zone uniche, ognuna coi propri ambienti cupi e spedizioni a tema abbinate. Un obiettivo artistico è stato assicurarci che ogni scena sembrasse un quadro, per cui ogni colore e trama sono stati scelti meticolosamente per ottenere il cupo risultato di progettazione.
  • Ogni mostro all'interno della versione di Sanctuarium di Diablo IV è stato realizzato accuratamente perché risulti la versione più oscura e orripilante di sé mai vista prima. Giocatori e giocatrici si faranno strada nel mondo falciando qualunque tipo di creatura, vecchio e nuovo, nonché interagendo con altre bestie tipiche che sarebbe possibile incontrare naturalmente in ogni zona.
  • C'è un sacco da fare a Sanctuarium, dal combattere orde di nemici e proteggere i borghi rifugio, al completare missioni secondarie e conquistare spedizioni. Giocatori e giocatrici potranno viaggiare ininterrottamente tra le zone, scoprendo approfonditamente tutti i contenuti che il mondo esplorabile ha da offrire.
MX Video - Diablo IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo