MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo IV
copertina

LIVE NOW!

Diablo IV: l'Open Beta ha una data, dettagli sui contenuti

Blizzard ha annunciato oggi quando potremo finalmente provare sulle nostre console l'attesissimo nuovo Diablo IV, nuovo episodio della blasonata serie action-RPG. Il titolo sarà giocabile anticipatamente nel corso di due weekend, il primo dei quali dedicato a chi ha effettuato il preordine del gioco in versione digitale.

Eccovi quindi le date:

  • Early Access Beta: 17-19 marzo (chi ha preordinato il gioco riceverà un codice da riscattare qui)
  • Open Beta: 24-26 marzo

Durante i weekend di Open Beta e di accesso anticipato, potremo sperimentare i primi momenti di Diablo IV, giocando il Prologo e l'intero Atto 1. Per immergerci completamente in tutti gli elementi raccapriccianti e gloriosi di Sanctuary, potremo esplorare l'intera prima zona, Fractured Peaks. Dall'attraversare l'aspro paesaggio all'uccidere demoni con furiosa forza, questa sarà la nostra occasione per avventurarci nel Regno Mortale e vedere quali orrori ci attendono.

Questa Beta ci permetterà di raggiungere al massimo il livello 25, ma una volta raggiunto tale livello potremo comunque continuare a giocare, seppur senza veder crescere ulteriormente il nostro personaggio.

MX Video - Diablo IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo