MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomic Heart
copertina

LIVE NOW!

Atomic Heart sarà giocabile in anticipo col trucco della Nuova Zelanda

Oggi Focus Entertainment ha rivelato gli orari in cui Atomic Heart sarà giocabile il giorno di lancio, e scopriamo che anche stavolta l'editore ha optato per lanciare il gioco alla mezzanotte del 21 febbraio in ogni singolo paese. Questo significa che potremo usare l'ormai noto "trucco della Nuova Zelanda" per giocarlo in anticipo!

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un espediente per giocare anticipatamente i giochi che hanno un lancio come quello di Atomic Heart: essendo la Nuova Zelanda 12 ore avanti rispetto al nostro fuso orario, basterà impostare la località della nostra console in NZ dalle impostazioni di sistema, per permetterci di giocare il titolo 12 ore prima, in questo caso dalle 12:00 (mezzogiorno) di lunedì 20 febbraio.

Se non vedete l'ora di giocarlo, quindi, non vi resta che attendere il mezzogiorno di lunedì!

MX Video - Atomic Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo