MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Valheim

LIVE NOW!

Embracer: Valheim arriva su Xbox e Game Pass a marzo

Embracer Group, proprietario del publisher indie Coffee Stain Studios responsabile del survival cult Valheim, ha annunciato oggi che il titolo arriverà finalmente su Xbox nel mese di marzo. Il gioco sarà incluso nel Game Pass al lancio.

Il gioco è già presente sul Game Pass per PC, ed arriverà finalmente su console in esclusiva per Xbox.

Valheim è un survival game in terza persona ambientato in un mondo fantasy ispirato alla mitologia nordica. Il giocatore controlla un vichingo che deve esplorare e sopravvivere in un vasto mondo aperto, popolato da creature mitologiche come giganti, lupi mannari e draghi. Il gioco offre la possibilità di costruire edifici, imbarcazioni e armi, oltre a quella di combattere nemici ed affrontare boss per progredire nella trama.

Il gioco ha catturato l'attenzione dei giocatori su PC grazie alla vasta mappa di gioco dall'ambientazione nordica unica e per il gameplay di sopravvivenza impegnativo ma accessibile, con una curva di apprendimento graduale che permette ai giocatori di progredire e sviluppare le proprie abilità. I giocatori hanno inoltre apprezzato le profonde capacità di crafting che permettono di costruire edifici e navi.

Attendiamo di scoprire quali novità, soprattutto a livello d'interfaccia, presenterà la versione console.

MX Video - Valheim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo