MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Song of Nunu: A League of Legends Story

LIVE NOW!

L'avventura di Song of Nunu: A League of Legends Story arriva in autunno

Rito Forge ha annunciato oggi che Song of Nunu: A League of Legends Story, action-adventure ambientato nel mondo di Runeterra e sviluppato dagli spagnoli Tequila Works (RiME), arriverà sulle nostre console nel periodo autunnale, a fine anno.

Di seguito trovate le informazioni ufficiali sul gioco ed un set d'immagini.

In questa avventura per giocatore singolo, avventuratevi nell'idilliaco ma infido mondo del Freljord nei panni di Nunu, un giovane ragazzo alla ricerca della madre perduta. Scoprite i segreti, i miti e le leggende sepolte nelle profondità della tundra ghiacciata insieme al vostro migliore amico, uno yeti saggio e giocoso di nome Willump, e svelate una storia stimolante un puzzle alla volta.

Sviluppato da Tequila Works, lo studio dietro RiME, Song of Nunu: A League of Legends Story invita i giocatori vecchi e nuovi a vivere l'universo di League of Legends da una nuova prospettiva.

Caratteristiche principali

  • Esplora un mondo straordinario - Scopri le sorprendenti meraviglie (e i pericoli) del Freljord. Scoprite un mondo magico e le sue meraviglie mai viste prima mentre attraversate la tundra ghiacciata.
  • Scopri una storia emozionante - Svela un'avvincente storia di speranza, perdita e amicizia forgiata nel gelo. Mentre guidate Nunu e Willump nel loro viaggio, scoprite la verità che si cela dietro i segreti più accuratamente custoditi del Freljord.
  • Scopri una nuova leggenda - L'universo di League of Legends è tutto da esplorare! Sia i nuovi arrivati che i giocatori veterani possono sperimentare il mondo del Freljord da vicino e per la prima volta.
MX Video - Song of Nunu: A League of Legends Story
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo