MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Scars Above
copertina

LIVE NOW!

L'orrore cosmico di Scars Above torna a mostrarsi in una panoramica del gioco

Prime Matter e Mad Head Games hanno pubblicato oggi una video-panoramica sottotitolata in italiano di Scars Above, action-adventure sci-fi in terza persona ambientato in un misterioso mondo alieno.

Il trailer ci illustra gli elementi fondamentali del gioco come esplorazione, combattimento e ricerca, seguendo le avventure della protagonista Kate che cerca di sopravvivere in un mondo surreale e pericoloso.

Vi lasciamo ai dettagli ufficiali sul gioco ed al filmato, ricordandovi che è atteso per il 28 febbraio. Buona visione!

Una colossale ed enigmatica struttura aliena appare nell'orbita terrestre e sbalordisce il mondo intero; l'umanità la chiama "Il Metaedro". La squadra SCAR (Sentient Contact Assessment and Response), composta da scienziati e ingegneri, viene inviata a indagare.

Le cose non vanno come previsto e il Metaedro trascina la squadra attraverso lo spazio su un misterioso pianeta extrasolare. Si impersona la dottoressa Kate Ward, membro dello SCAR, che si sveglia stordita e sola in un ambiente strano e ostile. Determinata a sopravvivere, si mette alla ricerca del suo equipaggio e svela il mistero che si cela dietro l'accaduto.

Caratteristiche principali

  • Sopravvivere contro ogni probabilità - Kate è un'astronauta e una scienziata, non un soldato, ma è piena di risorse e determinata a fare qualsiasi cosa per sopravvivere. Utilizzando una combinazione di armi a distanza, dispositivi, materiali di consumo e attacchi corpo a corpo, è necessario gestire la resistenza mentre si corre, si schiva, si sfruttano i punti deboli e si scoprono tattiche efficaci per sconfiggere i nemici. Combinate diversi attacchi elementali per sconfiggere le probabilità e superare ostacoli altrimenti invalicabili. Create diversi oggetti e gadget per aiutarvi a combattere le innumerevoli minacce di questo esopianeta.
  • Esplora un misterioso esopianeta - Immergiti in un'avventura accuratamente realizzata, ispirata ai classici della fantascienza. Esplorate un mondo alieno pieno di innumerevoli minacce, di paesaggi meravigliosi e di rovine che fanno pensare a una civiltà antica ma avanzata, in qualche modo scomparsa. Viaggiate attraverso diversi biomi, come paludi, deserti gelidi, caverne sotterranee e strutture aliene, tutti con una propria serie di sfide, nemici, segreti e pericoli ambientali.
  • Intraprendete un viaggio di ricerca - Kate è una scienziata fino al midollo e userete questa esperienza scientifica per estrarre informazioni dall'ambiente circostante, scansionando artefatti, materiali e creature per conoscerne caratteristiche, proprietà e punti deboli. Esplorando l'ambiente circostante, effettuerete analisi e acquisirete conoscenze che vi permetteranno di creare nuovi gadget, armi e sbloccare abilità negli alberi di Xenobiologia e Ingegneria.
  • Combattimenti con i boss da brivido - Il design dei nemici, con strategie e tattiche diverse, renderà gli incontri sempre nuovi, costringendovi a trovare modi creativi per sconfiggerli.
MX Video - Scars Above
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo