MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deliver Us Mars

LIVE NOW!

L'avventura di Deliver Us Mars inizia con il trailer di lancio

Frontier Foundry e KeokeN Interactive festeggiano oggi il lancio della nuova avventura sci-fi Deliver Us Mars con un trailer di lancio che ci mostra la storia che vivremo nei panni della protagonista, finita su Marte e costretta a sopravvivere ad un ambiente ostile.

Deliver Us Mars è ambientato 10 anni dopo i drammatici eventi di Deliver Us The Moon e segue l'astronauta in formazione Kathy Johanson che si unisce all'equipaggio della navetta spaziale Zephyr, incaricata di una missione cruciale: recuperare enormi navi colonia note come ARK, che hanno il potere di invertire gli effetti devastanti del cambiamento climatico su una Terra del futuro. L'equipaggio si reca su Marte per recuperare queste navi da Outward, un'organizzazione oscura che si è appropriata di questa tecnologia salvavita e ha scelto di lasciarsi l'umanità alle spalle. Kathy, tuttavia, ha un motivo personale per unirsi alla missione: scoprire la verità sulla scomparsa del padre fuggitivo, dopo che una misteriosa trasmissione dal Pianeta Rosso lascia intendere che potrebbe essere ancora vivo.

Una volta atterrati su Marte, i giocatori esploreranno una moltitudine di ambienti, dagli insediamenti devastati dalla sabbia alle valli ghiacciate, fino alle ARK abbandonate, ognuno dei quali offrirà sfide di gioco diverse. Sia che si tratti di usare le asce da scalata di Kathy per superare terrificanti cadute da pareti rocciose, sia che si tratti di risolvere intricati enigmi per progredire, sia che si tratti di fare immersioni subacquee e di precipitare su dune a bordo di rover marziani, Deliver Us Mars promette un viaggio narrativo indimenticabile, che fonde un'avventura cinematografica con un'epica posta in gioco personale.

Eccovi di seguito il filmato: buona visione.

MX Video - Deliver Us Mars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo