MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Amnesia: The Bunker

LIVE NOW!

Amnesia: The Bunker arriva a maggio

Gli svedesi Frictional Games hanno annunciato oggi che il prossimo capitolo della loro terrificante serie horror, Amnesia: The Bunker, arriverà il 16 maggio. Ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, i l gioco ci vedrà impersonare Henri Clement, un soldato francese che viene abbandonato dal suo battaglione e si ritrova intrappolato in un bunker militare abbandonato.

Henri non è però solo: una letale creatura si aggira per i corridoi, a caccia del suo prossimo pasto. Nei panni di Henri, dovremo attraversare il labirinto oscuro e contorto del bunker, usando tutte le nostre abilità e risorse per superare in astuzia la bestia. Ma la creatura non è l'unico ostacolo che dovremo affrontare:il bunker è un labirinto pieno di curve, trappole e altri pericoli che minacciano di porre fine alla nostra vita ad ogni angolo.

Nel corso del gioco, sperimenteremo l'intenso orrore psicologico della situazione di Henri e impareremo a conoscere il personaggio mentre affronta le sue paure e le trasforma in convinzione e speranza. Il gioco è una storia di sopravvivenza e di volontà di vivere, anche nelle circostanze più difficili.

Caratteristiche del gioco:

  • Libertà di scelta del giocatore, che crea un'esperienza di gioco emergente in un'ambientazione sandbox horror di sopravvivenza
  • Ambiente non scriptato, in cui gli oggetti, le minacce e le risorse cambiano ad ogni partita
  • Minacce orribili adattive, una creatura raccapricciante sempre presente che perseguita il giocatore
  • Immersione tattile, nuovissimi livelli di interazione con il mondo attraverso la risoluzione di enigmi e la manipolazione di utensili
  • Racconto coinvolgente e terrificante, per vivere l'inferno sulla terra in una storia fittizia e spaventosa
  • Atmosfera e tensione coinvolgenti, effetti di luce potenziati ed effetti sonori accuratamente studiati per un'esperienza davvero horror.

MX Video - Amnesia: The Bunker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo