MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Crew Motorfest
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia The Crew Motorfest, arriva entro fine anno

Come previsto, Ubisoft ha annunciato oggi il nuovo episodio della serie racing open world The Crew, che si chiamerà The Crew Motorfest, previsto in uscita nel corso del 2023 sia su Xbox Series X|S che Xbox One. Il tema del gioco sarà stavolta quello del festival, con i piloti impegnati a vincere diversi eventi tra gli ambienti dell'isola hawaiana di O'ahu, che ci offriranno una gran varietà di terreni tra strade asfaltate, sterrati e fuoristrada.

E' chiaro, anche dal trailer in-engine che vi mostriamo in basso, che i ragazzi di Ubisoft Reflections si siano ispirati molto a Forza Horizon, almeno nel concept: dovremo attendere di saperne di più sul gameplay per capire quante similitudini ci siano realmente tra i due titoli.

Se siete interessati al titolo, potete anche iscrivervi al programma insider per avere una chance di provarlo in anticipo. Potete effettuare l'iscrizione da questa pagina.

Vi lasciamo di seguito con i primi dettagli ufficiali sul gioco, al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

Benvenuti al Motorfest! Partecipa a un festival unico nel suo genere e vivi le migliori esperienze che la cultura automobilistica ha da offrire in uno splendido mondo aperto hawaiano.

Caratteristiche principali

  • Il nuovo capitolo del franchise di The Crew - The Crew Motorfest si basa sull'eredità del franchise di The Crew per diventare la migliore esperienza di guida d'azione open world della serie. Preparatevi a sfrecciare per le strade cittadine di Honolulu, a scendere lungo le pendici del vulcano cinereo, ad avventurarvi nella lussureggiante foresta pluviale, a derapare lungo le tortuose strade di montagna o semplicemente a rilassarvi sulla spiaggia assolata.
  • O'ahu trasformata in un paradiso dei motori - Festival della cultura automobilistica sempreverde al centro del gioco, il Motorfest si è stabilito nella splendida isola di O'ahu, parte dell'arcipelago hawaiano. Da soli o con il vostro gruppo, venite a esplorare questo nuovo bellissimo parco giochi al volante di centinaia di veicoli leggendari.
  • Il Motorfest non finisce mai - Il festival vi permetterà di soddisfare la vostra lista di desideri di guida d'azione attraverso una serie di gare su misura, eventi a tema e altre sfide uniche. Qualunque sia il vostro modo di amare le auto e la guida, c'è qualcosa che fa per voi!
MX Video - The Crew Motorfest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo