MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Loop8: Summer of Gods

LIVE NOW!

L'avventura anime Loop8: Summer of Gods arriva a giugno, nuovo trailer

Marvelous Interactive ha annunciato oggi che l'affascinante avventura in stile anime Loop8: Summer of Gods arriverà sulle nostre console il 6 giugno anziché nel mese di marzo come previsto in precedenza.

Loop8: Summer of Gods segue il protagonista Nini e i suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere i Kegai, entità demoniache che hanno costretto l'umanità sull'orlo dell'estinzione. Cresciuto su una stazione spaziale fallita nota come "Hope", Nini torna sulla Terra per trascorrere l'estate ad Ashihara, uno degli ultimi santuari rimasti all'umanità. Dotato di "Vista del Demone", Nini può usare la sua speciale connessione con gli dei per resettare il mondo, e ogni ciclo permette a lui e ai suoi alleati di rivivere l'ottavo mese più e più volte finché non riusciranno a farlo bene... o i Kegai li sopraffaranno completamente.

Per l'occasione è stato diffuso un nuovo trailer che ci offre un tour di Ashihara nell'agosto 1983, il mese in cui si svolge il gioco. Ashihara e i suoi abitanti nascondono molti misteri che i giocatori dovranno scoprire, mentre difendono la città dalla minaccia sempre presente del mostruoso Kegai. Lo trovate di seguito, buona visione!

MX Video - Loop8: Summer of Gods
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo