MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Pathless

LIVE NOW!

L'arciera e l'aquila di The Pathless arrivano su Xbox il 2 febbraio

Annapurna Interactive ha annunciato oggi che l'affascinante action-adventure The Pathless arriverà su Xbox la prossima settimana, il 2 febbraio. Il gioco ci narra l’epopea di un’arciera e di un’aquila attraverso una foresta immensa, chiamandoci a diventare cacciatori ed esperti arcieri per dissolvere una malefica oscurità che attanaglia il mondo.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali ed un trailer del gioco.

Tiro con l'arco e falconeria

Diventa la Cacciatrice, una maestra di tiro con l'arco che viaggia verso un'isola mistica per dissipare la maledizione dell'oscurità che attanaglia il mondo. Stringi un legame con la tua aquila e librati nell'aria. Esegui acrobazie fluide e colpi da urlo con un sistema di tiro con l'arco unico, che permette di sparare senza fatica mentre ci si muove ad alta velocità.

Esplora un mondo aperto

Crea il tuo percorso attraverso un bellissimo mondo aperto ricco di segreti da scoprire. Attraversa foreste nebbiose, prati rigogliosi e tundre innevate. Scopri l'oscura storia dell'isola risolvendo enigmi in antiche rovine e portando alla luce segreti dimenticati da tempo.

Caccia gli spiriti corrotti

Giganteschi spiriti corrotti si nascondono nei boschi. Usa tutta la tua abilità per dar loro la caccia, ma fai attenzione a non diventare la preda. Impegnati in epiche battaglie contro le bestie maledette per riportare la luce sulla terra. Il legame con la tua aquila e il destino del mondo sono in bilico.

MX Video - The Pathless
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo