MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Redfall
copertina

I cacciatori di vampiri di Redfall tornano a mostrarsi in un lungo video, arriva il 2 maggio

In occasione del Developer_Direct, Bethesda e Arkane Studios sono tornati a mostrarci l'FPS vampirico Redfall, offrendoci una lunga panoramica del gioco dal punto di vista dell'esperienza single player: le ambientazioni, la storia, gli scontri con i nemici.

Gli sviluppatori hanno mostrato le meccaniche d'interazione con i nemici l'esplorazione degli edifici e dell'open world, le particolari armi che avremo a disposizione e le abilità su cui potremo contare: sembra trattarsi di un ottimo titolo, caratterizzato dalle meccaniche in cui Arkane ha sempre eccelso ma con un taglio più macabro.

La dimostrazione s'è conclusa con la conferma della data di lancio già precedentemente rumoreggiata: il 2 maggio, ovviamente incluso nel Game Pass.

Ammiratelo voi stessi di seguito: buona visione!

MX Video - Redfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo