MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GoldenEye 007

LIVE NOW!

GoldenEye 007 ha una data, arriva tra due giorni

Rare ha finalmente annunciato quando arriverà suXbox Game Pass GoldenEye 007, porting dello storico FPS degli anni '90: potremo giocarlo a partire dal 27 gennaio, tra due giorni.

La versione di GoldenEye 007 che apparirà su Xbox Game Pass è il gioco che fece scalpore nel 1997, basato sul film che introdusse il pubblico in una nuova emozionante era di James Bond. È dotato di un gameplay da sparatutto stealth basato su obiettivi e, naturalmente, di una leggendaria modalità multigiocatore locale per scontri a schermo condiviso con gli amici. Offre inoltre alcune aggiunte fondamentali per il pubblico moderno, tra cui opzioni di controllo alternative, obiettivi da sbloccare e risoluzione nativa 16:9 fino a 4K Ultra HD (dove supportata).

GoldenEye 007 sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S come parte di Xbox Game Pass. Inoltre, i giocatori che possiedono una copia digitale di Rare Replay, la compilation di 30 giochi Rare realizzata per celebrare il 30° anniversario dello studio, potranno scaricare e godersi il gioco gratuitamente.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer del gioco.

MX Video - GoldenEye 007

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo